Il libro degli ospiti

Benvenuti Amici e Viandanti, Vi invito a lasciare un commento su di me e sul mio lavoro, sia positivo, che negativo (mi aiuta a crescere), nulla sarà cancellato (ad esclusioni di frasi scurrili, vi ringrazio e Vi Auguro un Buon Cammino

19. lug, 2016

Orsola Orsetta Frosini

Ho conosciuto di persona poco tempo fa questo grande Driudo. Fabio è veramente un' Anima luminosa. Nel suo lavoro si percepisce tutto l'Amore che mette con grande dedizione ed infinita umiltà. I suoi preparati sono fatti con il cuore e si sente. Sto usando
la tintura madre di Salvia per il mio problema di reflusso ed è l'unica cosa che me lo sta facendo passare. Ringrazio l'Universo per averlo messo sul mio Cammino e faccio tesoro della sua amicizia. Grazie Akün Sumiruna.

11. feb, 2016

Marco Melis

Che dire, c'è stato un periodo che io chiamo la mia "profonda notte dell'anima" in cui Fabio è stato l'unico a capirmi e ad aiutarmi nel comprendere cosa mi stesse accadendo.


Ha un cuore buono, così buono che a volte fa a schiaffi con le regole di questa dimensione, della vita. E'un cuore costretto a starci, in questa dimensione, cosciente del fatto che c'è molto di più oltre...


Vi consiglio di andare a trovarlo, di portargli una buona bottiglia di vino e qualche sigaretta. Vi ricambierà e non vi dimenticherete di lui.

9. feb, 2016

Cristina

Fabio è una persona incredibilmente accogliente, è tutt'uno col posto meraviglioso dove vive, si respira magia da quelle parti, si riceve pace interiore così, solo perché si è lì. Nato Senda'. Bella persona.

Sito Web 9. feb, 2016

Enrico

Ciao Fabio bel sito. Lavora bene ed è reattivo quindi complimenti. Detto questo a chi leggerà questo mio scritto comprate i prodotti di questo ormai uno degli ultimi sciamani e druidi italiani che producono secondo le regole della natura prodotti naturali
di indubbia efficacia.



Ciao Fabio stammi bene e continua così

8. feb, 2016

Palmina

Fabio è una persona umile e disponibile che si mette al servizio degli altri, aiutandoli e sostenendoli energeticamente attraverso molteplici lavori sciamanici.

Ha creato per me un talismano meraviglioso completamente inciso a mano che, al di là del suo potere protettivo, è anche un bellissimo ornamento.

Il rituale della pulizia dell'aura con l'utilizzo del suo tamburo sciamanico è molto potente e smuove tante cose.

L'energia è percepibile come un'onda che attraversa il tuo corpo al ritmo del suono e lo spazio e il tempo si annullano.